La Grotta Azzurra

A_REPLY
La grotta Azzurra Oggi (Per utenti e Affiliati)
view post Posted on 24/8/2009, 01:53P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: AMMINISTRATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 22:55

Vi sarete chiesti che cosa caspita era successo alla Grotta azzurra e al suo Fondatore Nico.
Sono qua per dirvelo e spiegarlo.

Sappiate che sono uno degli Amministratori della Grotta Azzurra ora rifondatore.Ma andiamo con ordine se no non ci capite un tubo o se preferite un fico secco.

Era il 20 Agosto 2009 alle ore 18:36 mi apparve un messaggio mi trovavo sul mio forum su FORUMFREE apro e puff
CITAZIONE

CITAZIONE
ciao max vado in vacanza , quando mi stuffo ritornerò con un altro nick...,so dove trovarti ciao amico mio

Il messaggio li per li non lo presi in considerazione perchè ero di fretta dovevo uscire molto velocemente avevo un appuntamento nella real life.
Una volta tornato dalla Real Life alle ore 3.45 del mattino del 21 agosto 2009 mi venne la brillante idea di rileggere il messaggio e di rispondergli,quindi , procedo con il messaggio clicco su rispondi messaggio metto la risposta e al momento dell'invia mi dice utente inesistente.
Ritorno indietro clicco sul nick e risultava che esso si era cancellato.Dico io okay va be vado nella grotta azzurra e trovo l'amara sorpresa tutto e' stato sopresso da nico.Mi domandai il perchè il per come e cosa lo avesse spinto.Avevo la risposta sotto gli occhi ma non riuscivo a vederla e domandai in giro.
Il 21 agosto iniziai a sondare il terreno e a domandare a destra e a manca il perchè della scomparsa di nico e la cancellazione del forum e andai a chiedere a Rocco007 ( Ex amministratore della grotta azzurra andatonesene perchè voleva un forum tutto suo) e gli chiesi :
CITAZIONE
rocco sai qualcosa di monica e nico di cosa è successo per favore.non so a chi chiedere piu'

La sua risposta avenne 1 ora circa dopo il mio invio di privato e mi rispose cosi:
CITAZIONE
IO NON SO NIENTE ........COSE LORO DEVI CHIEDERE A LORO CIAO BUON POMERIGGIO

.

Va bene dissi io Dato che nessuno sa' niente indago.Mi accorsi però di una cosa avevo la casella di posta del forumfree piena e con dei messaggi letti senza dare peso.Messaggi che il Caro >nico< mi aveva inviato...sfoghi pensieri considerazioni...e poi il nostro patto l'unione di un legame potente come l'amicizia stipulato con la Cordata Drago_Blu (io) e Nico.Rilessi tutto.Capi' la motivazione dell'abbondono di Nico.E' semplice si è stufato di litigare con Gente che invidia ogni giorno che gli crea problemi.
Nico ha costruito un punto , per molti utenti importante,ha creato una sorta di Grande Famiglia allargata che comprendeva persone da ogni angolo dell'italia e anche di fuori.Nico ha creato la Grotta Azzurra anzi pardon Nico ha ereditato la Grotta Azzurra da una donna meravigliosa che ha costruito per regalo il tutto.Nico era a capo di questa Grotta Azzurra.Nico è il Passato ,il presente e IL FUTURO di questa Grotta.
Dato che capii la motivazione iniziai a sondare il terreno per la Ricostruzione totale in Onore di Nico in ricordo di Nico per Nico e per tutti voi Utenti e affiliati che avete Scelto la Grotta Azzurra come affiliato.
Prima di Riaprire la grotta azzurra mi servivail materiale e dato che detengo e detenevo tutti gli html della grotta ho deciso di riaprirla ma prima di farlo Richiesi allo staffi di Forumfree il Ripristino totale del forum che purtroppo mi comunico' quanto Segue:
CITAZIONE
Il forum è stato cancellato dal suo founder e proprietario, >nico<, che ha, sucessivamente, cancellato il proprio acocunt, quindi il forum non sarà ripristinato, a meno che il founder non richieda, qui, il recupero del suo account e del suo forum

Dunque non potendo ripristinare mi lasciai una carta sola da giocare ossia quella di ricostruirla e di mettere in piedi e velocemente la Grotta azzurra.
Era il 21 Agosto 2009 ed erano circa le ore 18.45 quando decisi rispettando un accordo fatto in precendenza con Nico di riaprire la Grotta azzurra seguendo il suo stile e non cambiando o alterandone il contenuto.
Cosi ho fatto .
Non si sà come ne perchè l'utente Rocco007 arrivò sul forum e scopri che il Forum de La grotta Azzurra era stato riaperto e inizio a scrivere sulla Tag Board tutto cio':Scrisse nella Tag Board ciao Max ti sei dimenticato di un Amministratore e io risposi chi Rocco e lui disse Indovina e io cosa feci? Ignorai il tutto perchè lui non appartiene dalla Grotta Azzurra per vari motivi se ne andato e pertanto ha rinunciato all'amministrazione quando vi era nico.Quindi visto il mio rifiuto e la Riconferma di tutti gli altri amministratori e moderatori iniziò a scrivere sulla tag board Attenzione questo non è il forum di Nico.Questo è un forum schifoso e inizio a minacciare.Se entro domani mattina disse questo schifo non viene cancellato ti denuncerò a forumfree chiedendo la sua Cancellazione e posizione in confronti tuoi.
Presi dal Panico riapri un altro topic uguale al primo su forumfree alle ore 21:51 dove chiesi quanto Segue:
CITAZIONE
Gentilissimo staff stasera vi ho chiesto di ripristinare un forum cancellato dal fondatore fondatore che si e autocancellato inoltre.Dato che il dominio era libero ho ripreso il nome e lo ritirato su ora io posso fare una cosa del genere o sono costretto a elimianalrlo? Attendo risposte vostre buona serata

La prima risposta mi venne data 3 minuti dopo da un utente chiamato Scorpy87 dove mi disse questo:
CITAZIONE
Se il dominio era libero tu puoi occuparlo, ma se è stato cancellato dal founder o si è autocancellato il vecchio forum non può essere recuperato il materiale.

Risposi e chiesi ancora un approffondimento :
CITAZIONE
CITAZIONE (Scorpy87 @ 21/8/2009, 21:54)
Se il dominio era libero tu puoi occuparlo, ma se è stato cancellato dal founder o si è autocancellato il vecchio forum non può essere recuperato il materiale.

Ah okay allora spiego velocemente e stato cancellato dal fondatore e tutto senza dire niente... e il dominio e libero e tutto e io avevo il materiale del forum e mi hanno chiesto se avessi voglia di ritarlo subito su ripartendo da 0 cioe io aprendolo e ritirandolo su seguendo la filosofia del vecchio fondatore che si e eliminato da forumcommunity e ora mi minacciano dicendo che mi segnalano al supporto perchè non posso farlo e volevo capire allora se io posso usarlo o meno ...

grazie comunque per le eventuali risposte

Sempre Scorpy mi rispose quanto segue:
CITAZIONE
Si che puoi. Lui ha perso i diritti sul dominio al momento della cancellazione del forum.

Alle ore 22:05 risposi e ringraziai quanto segue:
CITAZIONE
Ah okay grazie scorpy ... bo mi sono preoccupato quando mi ha detto ti segnalo a forumcommunity e minacce varie ... e per tanto era meglio domandare...se infrango o meno..

Grazie ancora scorpy

Una volta sicuro di tale parole presi e decisi di far credere all'utente Rocco007 che il forum de la grotta Azzurra lo avessi chiuso come vi chiederete voi? Semplicemente nascondendo tutte le sezioni oscurandole ai visitatori e utenti.
Chiusi il pc con il forum bello chiuso con il lucchetto e andai ad un appuntamento in real life che premetto viene prima del mondo virtuale e nel frattempo che io non c'ero il Signor Rocco007 scrisse queste MERAVIGLIOSE PAROLE PIENE DI PROFESSIONALITA' E DI RISPETTO che vi riporto:
CITAZIONE
VI CHIEDO AIUTO COME EX ADMIN DELLA GROTTA AZZURRA

QUESTO SCIACALLO STA RIPRISTINADO IL VECCHIO FORUM DI NICO SENZA AVERE PERMESSI

e a Seguito a questa dichiarazione intervenne Kostaki che giustamente prese parola e disse quanto segue:
CITAZIONE
CITAZIONE (Rocco007 @ 21/8/2009, 22:21)

quello che sta realizzando è un forum ex novo, di sua proprietà, dato che il founder del forum originale lo ha cancellato (e il forum non sarà recuperato), quindi Drago_Blu non è tenuto a chiedere permessi di sorta, visto che il dominio era libero, in caso stia utilizzando materiale originale non di sua proprietà, potete segnalarcelo seguendo le apposite procedure

CITAZIONE (Regolamento @ http://www.forumfree.net/?t=1787629, forum di supporto)
1.7 In caso di gravi violazioni del regolamento di forumfree non aprite discussioni sul forum, ma segnalatele con l'apposito pulsante image o inviando un'email.
Non ricorrete a tale funzione per episodi di poco conto o sarete bannati; spesso basta un ban dal proprio forum o bloccare dal messenger.
Usate la funzione di ban per data e ban per ip per bloccare i disturbatori.
Segnalandoli a noi non otterrete niente perche' solo voi potete bloccarli con gli strumenti citati sopra.

e fornendo tutte le prove della vostra proprietà del materiale, le affermazioni non bastano

discussione chiusa per flame, la sua riapertura comporterà il ban dal forum di supporto

Drago_Blu, sconterai un periodo nel gruppo warned per aver aperto questo flame, Rocco007 viene bannato dal forum di supporto

Ritornai a Casa alle ore 1.45 del 22 Agosto 2009 apri il forum apri il topic e lessi quanto e chi aveva scritto e mi soffermai a leggere questa accusa infondata triste e meschina di Rocco007
CITAZIONE

Io Sciacallo Rocco007?Sei stato ogni giorno a litigare con nico perchè volevi qualcosa che lui giustamente non ti dava.La notizia della chiusura del forum ti ha entusiasmato cosi tanto da farti tradire con le tue stesse mani.Hai fatto festa avrai pensato Mi sono liberato di nico avrai detto ebbene si di nico magari di me NO! Ho sempre rispettato tutti dall'inizio mi sono fatto il culo e te l'ho parato in molti casi.Se non sai e meglio che tu stia Zitto.Vergognati definirmi uno sciaccallo veramente mi ha fatto capire e confermare ciò che pensavo su di te ossia il tuo squallore e la tua poca professionalità Vergognati!
Nico stranamente se si e' fidato di me da tantissimi anni sapeva chi io sia.Ma a te questo non interessa.Sei geloso prepotente e irresponsabilmente un fondatore che manca di rispetto.
Sappi solamente che per Il Signore perchè signori Si nasce e tu non lo sei di certo, un Signore come Nico ero disposto ad alzarmi alle 4 ho andarmene a letto alle 6 del mattino per poi riprendere "servizio" Gratuitamente alle 11 tu questo non lo hai mai fatto.
Non sei degno di giudicare e l'unico gesto che adesso veramente potresti fare e chiedere scusa a me in prima persona e a nico e tutto il forum.
Sciaccallo sarai tu approffitatore e abile manipolatore.
Sappi una cosa ti sei sempre vantato di sapere tutto e allora spiegami perchè io ero tanto amato dalla gente cosi tanto che gestivo 25 forum possibile che 25 differenti persone erano pazze sceme erano rincoglionite? possibile? No!
Adesso gestisco perchè non ho tempo 8 forum e 1 sito internet.Ho lasciato tre giorni fà la moderazione di una chat di un noto Sito internet che non cito perchè farei pubblicità e non mi và.
Talmente sciaccallo da mettere sempre Nico in modo che abbia avuto sempre le mie spalle per appoggiarsi.Sciaccallo che ha avuto il cuore di dire al Carissimo Nico nico stai sbagliando con rocco dagli una possibilità.Sciaccallo io quando nico mi chiedeva aiuto e io rispondevo a lui nico non ti preoccupare in un paio di ore te lo risolvo . Sciaccallo io che mi alzavo o non andavo a dormire per sistemare l'html.
Sciacallo io perchè ero l'ultimo che se ne andava dalla grotta di mattina e tu ritrovavi tutto sistemato.e io sono uno sciaccallo.
Se non sai cosa significa la parola sciacallo taci ecco cosa significa preso dal dizionario
CODICE
CHI RUBA NELLE CASE O NEI LUOGHI ABBANDONATI O DISTRUTTI IN SEGUITO A GUERRE, CATASTROFI E SIMILI

Allora dimmi cosa ho rubato un dominio? il nome della grotta azzurra? e a questo che ti attacchi ? Se si allora sappi che questo forum ritornerà al leggitimo proprietario in base all'accordo fatto con me e nico e dato che non ne sei a conoscenza Taci fai piu' bella figura!

Ma non voglio fare polemica quindi chiedo A VOI SIGNORI UTENTI E AFFILIATI DOMANDO A VOI VOLETE MANTENERE LA GROTTA AZZURRA COME VOSTRO AFFILIATO oppure no?

a Voi la Scelta.Giudicate il mio gesto come simbolo di bontà e sacrificio per un Grandissimo amico e per degli utenti e amministratori che voglio un bene dell'anima.
Rimanete insieme a me affiliati oppure no? A voi la scelta

Vi pregherei di esprimere con un si o con un no se volete rimanere affiliati o credere ad una persona che getta fango su Drago_Blu responsabile di aver tenuto fede a un patto stipultato con Nico.
A VOI LA PAROLA Questo è tutto in Attesa del Ritorno di Nico decidete.

AGGIORNAMENTO DEL 3 SETTEMBRE 2009

Mi e' giunta voce da parte di un Utente affiliato che Drago_Blu (Io) ce l'ho con Rocco007 premetto che Con lui non ho niente e sottolineo niente ma voglio solamente Rispetto per la decisione di riapertura.Rocco007 rimane con le sue idee io con le mie quindi se volete intasarmi la posta dicendo ma tu odi rocco sappiate che rocco007 e un utente della grotta e tale rimarrà! io non ce l'ho con nessuno e tantomeno con un utente.Ognuno ha le sue idee ognuno ha i suoi ideali e però gli insulti non gli accetto piu' .Pertanto Pregherei di non intasarmi i privati con queste storie strane che non stanno ne in cielo ne in terra Grazie!

Edited by Drago_Blu - 3/9/2009, 17:01

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 09:35P_QUOTE

Senior Member

Group: MODERATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 15:36

Se vi serve aiuto io sono qui a vostra disposizione

Ho appena avuto la connessione, a breve visiterò tutti i miei forum

image

image
image
image*imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:42P_QUOTE

Gatta Nera Cicuta

Group: AMICI DELLA GROTTA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:16

il forum Oggi cucino io! mantiene l'affiliazione con la grotta... il vostro banner è esposto in home

image image

P_MSG Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:15P_QUOTE

CITAZIONE (uffa!! @ 24/8/2009, 14:42)
il forum Oggi cucino io! mantiene l'affiliazione con la grotta... il vostro banner è esposto in home

Onorato della Vostra Scelta! Grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 24/8/2009, 16:12P_QUOTE

CANTANTE,BRAVA, BELLA, BUONA, BONA E ...MODESTA!!!:)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 03:54

IL MONDO DI MONIKA mantiene l'affiliazione,il banner e' sempre esposto nella home page in fondo^^

Se vuoi diventare parte del nostro STAFF di moderatori o spammer nel nostro forum, clikka QUI

monikabay69@yahoo.it image
image.image

...NON SOGNATELO...SIATELO!!!...

...COS'HAI DETTO?NON TORNI PER CENA?!!!....QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!!!
...UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA...IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE MA NON TROVO' NESSUNO...
image.image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 16:16P_QUOTE

CITAZIONE (MonikaBay @ 24/8/2009, 17:12)
IL MONDO DI MONIKA mantiene l'affiliazione,il banner e' sempre esposto nella home page in fondo^^

Sentitamente Ringrazio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:54P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 01:17

Il Forum NelMondoNostro, ha sempre tenuto esposto nella home il vostro Banner pur sapendo della cancellazione, speravamo vivamente nella riapertura, quindi l'affiliazione resta sempre ben accettata.
Auguri per un sereno proseguimento
Tauré

image

image

Una cosa è non darsi mai per vinti, un'altra è capire quando rassegnarsi.. stringi i denti e vai dritto per la tua strada.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:55P_QUOTE

CITAZIONE (Tauré @ 24/8/2009, 23:54)
Il Forum NelMondoNostro, ha sempre tenuto esposto nella home il vostro Banner pur sapendo della cancellazione, speravamo vivamente nella riapertura, quindi l'affiliazione resta sempre ben accettata.
Auguri per un sereno proseguimento
Tauré

Vi ringraziamo per la fiducia dataci.Siamo Onorati e Ringraziamo Vivamente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 13:20P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:16

monica voglio anche io l'affiliazione..il mio forum non è un granche...ma mi piace che la gente passa a salutarmi...che dici puoi?? almeno non perdo l'autobus.. :lol: :lol: :lol: :lol: senno fa lo stesso...amici come prima...anzi di più...forse... :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^

image

image

image . image . image .

image

imageimageimage

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 13:38P_QUOTE

Advanced Member

Status: Utente anonimo

Ciao Simone certo che si.....Nico non c è ma credo non ci siano problemi, grazie!!!

image
LELLA84 SEMPRE CON NOI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/8/2009, 17:49P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 11:37

Ciao Drago & Monica...

Nel mio forum non ho ma tolto il banner della grotta..
e non ho intenzione di toglierlo neache adesso..
se vi và.. la nostra affiliazione resta come prima..

Monica mi hai fatto spaventare...pensavo di non rivederti più....fai la brava heeeeeee...

Ciauuuuuuuuu

view post Posted on 25/8/2009, 23:41P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:01

Non conoscevo questo forum, sono capitata qui per caso e ho letto questa discussione...

...Hai tutta la mia stima DragoBlu, ritengo sia giusto fare di tutto per tenere in vita un forum, e in casi come questo, cercare di recuperare il piu' possibile.

E' una forma di rispetto verso gli utenti, l'affetto e il lavoro che hanno lasciato in queste pagine virtuali.

A volte capita, per vari motivi, di scoraggiarsi tanto da mandare tutto al diavolo, i veri amici comprendono e cercano di ricostruire come hai fatto tu!

Scusate se mi sono intromessa senza conoscervi, mi e' stato impossibile passare senza dire la stima che ho provato per DragoBlu e gli altri sostenitori!

Qualcosa di piu' di un semplice Forum...

image

...Immagina un Borgo dove gli abitanti sono tuoi amici e con loro puoi parlare di tutto...
...Nel piccolo borgo tutti possiedono una casa dove condividere con gli amici le proprie passioni...

image

image

Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM*

image
Grazie Miriam e' un regalo bellissimo!

image
Grazie Simone che dono meraviglioso!

Grazie Ondina e' ancora piu' prezioso con la foto di Nuvola

image
Gradito regalo di Dory

Gli Amici sono come le Stelle ... anche se non li vedi ... sai che ci sono!

L'amore è bello perchè una persona puo' capire che l'orgoglio non serve a nulla e fa solamente male.

Colui che ha la mente piena di presunzione; non pensare ch'egli arrivi mai a sentire la verita'.
(Saadi di Shiraz, maestro Sufi)

Nell'Universo nulla si crea ... nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma!
(Antoine Lavoisier 1789)

Come una rosa rossa non puo'passare inosservata in un campo di neve,
l'unicita' di una stella in ascesa non puo' passare inosservata nel buio della notte.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 01:08P_QUOTE

CITAZIONE (Asteria* @ 26/8/2009, 00:41)
Non conoscevo questo forum, sono capitata qui per caso e ho letto questa discussione...

...Hai tutta la mia stima DragoBlu, ritengo sia giusto fare di tutto per tenere in vita un forum, e in casi come questo, cercare di recuperare il piu' possibile.

E' una forma di rispetto verso gli utenti, l'affetto e il lavoro che hanno lasciato in queste pagine virtuali.

A volte capita, per vari motivi, di scoraggiarsi tanto da mandare tutto al diavolo, i veri amici comprendono e cercano di ricostruire come hai fatto tu!

Scusate se mi sono intromessa senza conoscervi, mi e' stato impossibile passare senza dire la stima che ho provato per DragoBlu e gli altri sostenitori!

Ringrazio a Te vivamente sono onorato di ricevere un parere estero.Non sò chi tu sia ma queste parole mi fanno capire e comprendere che la bontà paga...dato che avevo un dubbio.Un attestato questo di stima he ne terrò sicuramente conto che invito a prenderlo per lo staff e tutti come un segno di forza complessivo.Insomma Tutti insieme possiamo ambire a 3 obbiettivi principali il primo RIPORTARE NICO il Secondo Ripristinare la grotta come un Tempo e il Terzo riportare la grotta nella posizione uguale a prima o maggiore se e possibile.
Asteria* grazie veramente sono onorato!Grazie veramente!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:06P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 19:37

Io richiedo l'affiliazione

image

image

image

99 replies since 24/8/2009, 01:53

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI CONFERMATI

TITOLO
Si ringrazia per i Codice Tabella Proprietario Forum
>Nico<
Ringraziamenti Affiliazioni 88x31 Affiliazioni 88x31
wicked lovely Salsa Mayor Perla Nera Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum Photobucket Photobucket Gli Angeli Fiore Del Deserto Image and video hosting by TinyPic Powered by BannerFans.com Alicia Keys Image and video hosting by TinyPic Harper Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket FORUM YAMAHA R125 ROBERTA GIARRUSSO OFFICIAL FANSCLUB Image Hosted by ImageShack.us Mirko Petrini Fans Forum Caterina Vertova Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Roberto Calabrese Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Affiliati Misure Grandi
stargraphic Image and video hosting by TinyPic nelmondonostro forum Cava GDR Image and video hosting by TinyPic

Skinned by K i m`